Nevicata improvvisa

Della serie: ogni scusa è buona per fotografare! Da un po’ di tempo ho meno opportunità di andare in giro a scattare foto, tuttavia non demordo e quando posso, utilizzo casa mia come punto d’osservazione.

La fitta nevicata di due giorni fa mi ha offerto lo spunto per osservare la gente per strada, colta da una piccola bufera e costretta ad affrettare (si fa per dire) il passo. L’occasione è stata interessante anche per testare il piccolo sensore da 6 megapixel della mia vecchia Nikon D50, acquistata usata a Dicembre scorso grazie a un fortunato colpo di…. intuito!

In alcuni post ho già mostrato gli scatti eseguiti con questa reflex in diverse condizioni di luce: mattina presto, mezzogiorno, tramonto. Stavolta ho voluto provare la D50 sempre di mattina, ma con una luminosità scarsa causata dalla nevicata.

6 pensieri riguardo “Nevicata improvvisa

    1. Sono stato su Flickr per oltre tre anni, poi ho dovuto chiudere l’account (cancellando prima tutte le foto) perché essendo un servizio di Yahoo mi arrivava un sacco di spam… Sono su Instagram e Behance però 😉

      "Mi piace"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...